Maison Charlotte

La mia Maison Charlotte è immersa in un grande parco dall’atmosfera fiabesca circondata dal verde di boschi di tigli, castagni e faggi secolari. Questa Dimora si trova sul Lago Maggiore esattamente a Porto Valtravaglia ed qui che ho voluto aprire le porte di casa mia a tutti coloro che come me amano il calore dello stile Shabby Chic la mia grande passione.
Il mio desiderio è stato quello di creare, sia nella casa padronale come nella depandance, un’atmosfera di altri tempi una vera coccola per il nostro cuore e la nostra anima attraverso l’utilizzo di stufe in ghisa, camini, legno, pietra, ferro, tessuti color pastello e profumi di essenze naturali
Quasi tutto l’arredamento è basato su mobili che hanno un vissuto, in legno bianco o marrone, ricercati con tanto amore e passione nei mercatini sia in Italia che all’estero.
In tutte le camere le biancherie utilizzate sono in lino rigorosamente bianco. Ogni angolo della casa è immerso in candele, ricercati specchi, vecchie teiere della nonna, lampade e foto di famiglia.
Ho cercato di trasferire in Maison Charlotte l’amore e la passione che provo con tutto il cuore nell’accogliere e ospitare sia amici che clienti. Spero di regalare a tutti coloro che entreranno in casa mia momenti indimenticabili.

Con affetto Carlotta